Dopo aver parcheggiato al P è gratuito mentre il P è a pagamento
In 150 mt siamo al posto d' imbarco.
Gonfiato il kayak siamo partiti, abbiamo ripercorso il tragitto fatto con Olga Sabato.
Il lago oggi è calmo ed è un piacere pagaiare
Anche se ormai il sole non regala piu' i suoi raggi nella baia, i colori qua sono sempre fantastici.
Si rientra e lui ci saluta
Una volta cambiati, ci siamo fermati al ristorante "30 Passi"
da consigliare.
Un ultimo saluto al lago e poi via verso casa.
Anche Venere e la Luna ci tengono compagnia nel viaggio di ritorno.










Nessun commento:
Posta un commento