mercoledì 17 giugno 2026

Kayak con Paola Baia di Bogn

Dopo aver parcheggiato al P è gratuito mentre il P è a pagamento
In 150 mt siamo al posto d' imbarco.
Gonfiato il kayak siamo partiti, abbiamo ripercorso il tragitto fatto con Olga Sabato.
Il lago oggi è calmo ed è un piacere pagaiare
Anche se ormai il sole non regala piu' i suoi raggi nella baia, i colori qua sono sempre fantastici.

Si rientra e lui ci saluta

Una volta cambiati, ci siamo fermati al ristorante "30 Passi"
da consigliare.
Un ultimo saluto al lago e poi via verso casa.
Anche Venere e la Luna ci tengono compagnia nel viaggio di ritorno.
 

Nessun commento:

Posta un commento