sabato 20 giugno 2026

Cascata del Lago di Mezzola

 Parcheggiamo a Dascio e subito riusciamo a trovare un posto dove prepararci e partire
Anche oggi faremo un giro sotto i 5 km .
Nell' andata sottocosta , la cascata si trovo dov'è la freccia.
Poi nel ritorno staremo un po' piu' al largo
Si parte
Il Manduino ci guarda
Bellissime le case che si affacciano sul lago 

Vuoi non passa fra gli scogli...
Ed ecco apparire la cascata.
Ormeggiato il Kayak arrivano subito i custodi del lago a farci visita.
Bella la cascata da sotto...
Ma una corda mi dice che si puo' salire anche sopra ...
e a piedi nudi salgo.
Arrivo alla pozza superiore.
E saluto Paola la sotto.
E mo mi godo, la cascata da vicino.
Che meraviglia !!!

Risaliti a bordo procediamo verso San Fedelino.
Ci appare un altra casa sul lago, bellissima.
E il suo custode, subito ci invita ad allontanarci.
Non ci resta quindi che girarci e procedere verso il Legnone.
E verso la prossima  Kayakkata.

Nessun commento:

Posta un commento